COME RAGGIUNGERCI

 

Centro di Meditazione di Torino della Self-Realization Fellowship

Via Gamalero, 28

10136 TORINO

 

386X347 IMM. 1 COME RAGGIUNGERCI
 

In auto

Dalle autostrade: se si proviene da Milano, Aosta e Traforo del Frejus, imboccare la tangenziale di Torino direzione sud. Se si proviene da Genova, Asti e Savona, imboccare la tangenziale di Torino direzione nord.

Lasciare la Tangenziale all'uscita di Corso Allamano, direzione Torino. Alla fine di Corso Allamano, proseguire diritto in Corso Sebastopoli e svoltare a sinistra in Corso Siracusa. Svoltare nuovamente al quarto incrocio a destra in Via Monfalcone e proseguire fino all'incrocio a sinistra con Via Ricaldone. Svoltare in Via Ricaldone: Via Gamalero è la prima via sulla destra.

Dalla Stazione di Porta Nuova: percorrere Corso Vittorio Emanuele II in direzione nord fino a Corso Duca degli Abruzzi. Svoltare in Corso Duca degli Abruzzi e, giunti in Largo Orbassano, dopo la rotonda, svoltare a destra in Corso Orbassano. Girare a destra in Via Caprera e proseguire fino al secondo incrocio, svoltando sulla sinistra in Via Ricaldone., e svoltando subito nuovamente a sinistra in Via Gamalero.

 

In bus

Dalla Stazione di Porta Nuova:usciti dalla stazione svoltare a sinistra e percorrere Corso Vittorio Emanuele II fino al 3o incrocio, svoltando a sinistra in Via San Secondo. Dopo una ventina di metri troviamo la fermata: qui transitano i bus 58/, il 58 e l’11, che arrivano tutti nella nostra zona, però occorre distinguere se il giorno è festivo o feriale.

Bus 58/ (Feriale e Festivo): dalla salita calcolare 14 fermate, scendere in Via Gorizia fermata “Mombasiglio”, attraversare e percorrere Via Mombasiglio per 480 metri fino a Via Ricaldone, qui svoltare a sinistra e poi subito a destra in Via Gamalero.

Bus 58 (solo Feriale): dalla salita calcolare 12 fermate, scendere in Via Tirreno fermata “Gradisca”, attraversare e percorrere Via Ricaldone per 400 metri, poi svoltare a sinistra in Via Gamalero.

Bus 11 (solo Festivo):dalla salita calcolare 11 fermate, scendere in Corso Orbassano fermata “Caprera”, percorrere Via Caprera per 500 metri fino a Via Ricaldone, qui svoltare a sinistra e poi subito a sinistra in Via Gamalero.

Altra possibilità da Porta Nuova: di fronte alla stazione, sulla parte destra della Piazza Carlo Felice c’è il capolinea del bus 64 (Feriale e Festivo): dalla salita calcolare 11 fermate, scendere in Corso Rosselli fermata “Marmolada”, attraversare la piazza in diagonale e imboccare Via Tripoli, proseguire fino all’incrocio-semaforo di Via Caprera, qui svoltare a destra e percorrerla tutta. In fondo svoltare a sinistra in Via Ricaldone e poi subito a sinistra in Via Gamalero (960 metri a piedi).

Dalla Stazione di Porta Susa: usciti dalla stazione svoltare a destra in Corso Bolzano, poco più avanti si trova la palina del bus 55 (Feriale e Festivo): dalla salita calcolare 15 fermate , scendere in Via Tripoli fermata “Caprera”, tornare indietro di alcuni passi e percorrere Via Caprera per 390 metri fino a Via Ricaldone, qui svoltare a sinistra e poi subito a sinistra in Via Gamalero.

 

Dall'Aeroporto di Caselle

Prendere il bus della società di trasporti Sadem fino alla stazione ferroviaria di Porta Susa, oppure (fermata successiva) Porta Nuova. Da qui proseguire come indicato sopra, tenendo conto che per Porta Nuova il bus Sadem ferma direttamente in Corso Vittorio Emanuele, quasi all’incrocio con Via San Secondo.

N.B. Via Gamalero è composta da due segmenti separati fra loro. Pertanto si può raggiungere il numero civico 28 solamente arrivando da Via Ricaldone e non da Via Tripoli.