Chiunque lo desideri è il benvenuto e può partecipare alla settimana straordinaria al Centro di Meditazione SRF di Torino, dal 7 al 12 maggio 2024. L’occasione è di quelle che capitano di rado, la visita di due monaci appartenenti all’Ordine monastico della SRF, direttamente dalla Casa Madre SRF di Los Angeles CA.
La settimana straordinaria al Centro di Meditazione SRF di Torino prevede incontri di meditazione aperti a tutti liberamente, meditazioni guidate e canti devozionali e la revisione della tecnica di meditazione kriya (riservata ai kriyaban). Non mancheranno i momenti di socializzazione e i pranzi vegetariani presso il Centro SRF di via Gamalero, 29 a Torino (zona Santa Rita).
Il programma è vario e tutti quelli che desiderano partecipare saranno i benvenuti.
Per coloro che non conoscono la Self-Realization Fellowship, essa è l’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1920 da Paramahansa Yogananda. La SRF è dedita alla riscoperta della pace, della gioia e della prosperità nella vita quotidiana attraverso la pratica di tecniche scientifiche di meditazione che conducono alla comunione con Dio. Maggiori informazioni sulla Self-Realization Fellowship sono disponibili a questo link.
Presso il Centro Self-Realization Fellowship di Torino si tengono regolarmente incontri che incoraggiano la pratica degli insegnamenti di Yogananda. In primo piano c’è la meditazione di gruppo, che dà a coloro che hanno appreso le tecniche di meditazione tramite le Lezioni SRF l’opportunità di praticarle insieme.
La partecipazione agli incontri della settimana straordinaria al Centro di Meditazione SRF di Torino, così come a tutti gli incontri che si tengono regolarmente, è aperta a tutti indistintamente e gratuitamente.
Per i dettagli, vi rimandiamo al nostro calendario dal 7 al 12 maggio oppure potete scaricare il programma completo della settimana cliccando sul pulsante qui sotto.
La settimana straordinaria al Centro di Meditazione SRF di Torino include una conferenza pubblica sulla meditazione, con ingresso gratuito. La conferenza sulla meditazione si terrà al Conservatorio G. Verdi di Torino il 9 maggio alle 20:30. I posti disponibili sono limitati, riserva ora il tuo posto QUI.